Di
Cambio in panchina alla Med Store Tunit Macerata: le ultime due sconfitte nel recupero con Belluno e nel derby con Grottazzolina sono costate il posto a Adriano Di Pinto, che lascia la squadra marchigiana a cui era approdato nel 2018. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma ad anticiparlo è stato lo stesso tecnico, salutando i tifosi via Facebook: ““.
Già in mattinata aveva parlato di un possibile avvicendamento al timone della Med Store Tunit. Non è ancora noto però il nome del nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra marchigiana verso l’obiettivo della promozione in Serie A2.
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…