La Maury’s Com Cavi Tuscania in casa con Shedirpharma Massa Lubrense

Torna la serie A3 Credem Banca a Montefiascone. La Maury’s Com Cavi Tuscania in campo domani alle 18 per affrontare Shedirpharma Massa Lubrense nell’incontro valido per la dodicesima giornata di ritorno del girone blu.

I campani, attualmente ottavi in classifica con 29 punti ad un passo dalla qualificazione ai play-off promozione, vengono da tre sconfitte consecutive (Modica, Galatina e Aci Castello), rimediate dopo aver collezionato ben cinque vittorie di fila con Casarano, Sabaudia, Marigliano, Marcianise e Ottaviano, e perso le prime due di ritorno con Aversa e Lecce.

“Massa Lubrense è una squadra con obiettivi ben diversi dai nostri -afferma Federico Rossatti, laterale bianco azzurro. Una squadra che fa del muro-difesa il fondamentale di riferimento, che porta degli scambi lunghi e quindi bisogna avere molta pazienza; una squadra che si affida a un gioco omogeneo distribuito tra Lugli, l’opposto, e gli schiacciatori Fantauzzo e Sorrenti. Anche il giovane che è entrato l’ultima volta, Peripolli, ha dimostrato di essere uno schiacciatore da rispettare e temere. Per quanto riguarda noi, nonostante il lungo periodo di difficoltà stiamo sempre riuscendo ad ottenere buoni risultati e affronteremo con la giusta determinazione anche questa partita in casa dove sappiamo avere un uomo in più”.

La Maury’s Com Cavi Tuscania è seconda in classifica con 47 punti, dietro la capolista Aversa, in compagnia di Lecce e Aci Castello.

La probabile formazione degli ospiti: Illuzzi al palleggio in diagonale con Lugli, Deserio e Pilotto al centro, Fantauzzo e Sorrenti in posto quattro, Denza libero.

A dirigere l’incontro i signori Alessandro Oranelli e Simone Fontini. Fischio di inizio alle ore 18. Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025
  • Tennis

L’Atp Roma avrà il Centrale coperto. L’annuncio di Mezzaroma: “Via lavori nel 2026”

"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…

15 Maggio 2025
  • Volley

Lazzaretto: “Una stagione da incorniciare per Reggio Calabria”

Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: percorso e dove vederla

Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…

15 Maggio 2025