La Maury’s Com Cavi Tuscania a Modica per il recupero della sesta giornata

Maury’s Com Cavi Tuscania in Sicilia dove domani sera (martedì) alle 20 affronta Avimecc Modica nel recupero della sesta giornata di ritorno del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Dopo la vittoria sabato su Marigliano e la contemporanea sconfitta della capolista Aversa a Casarano, capitan Marsili e compagni hanno l’occasione di conquistare con una vittoria la vetta in solitaria della classifica del girone. Per farlo dovranno però giocare la loro migliore pallavolo contro una squadra, l’Avimecc Modica, che, seppur ottava in classifica -ha 28 punti di cui solo 9 raccolti nel girone di ritorno dove ha vinto tre sole gare rispettivamente con Ottaviano, Marigliano, ai vantaggi, e Casarano- è ancora in piena corsa per un posto nei play-off promozione.

All’andata a Montefiascone finì 3/1 per i laziali che dopo aver perso il primo parziale si aggiudicarono i restanti al termine di una partita tiratissima quanto spettacolare.

La probabile formazione iniziale dei padroni di casa potrebbe vedere Alfieri in regia con Martinez opposto, Chillemi e Loncar di banda, Raso e Garofolo centrali, Nastasi libero.

Si gioca alle 20 al PalaRizza di Modica. Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale per Club, ufficializzati i gironi e gli orari di gioco

Club World ChampionshipUfficiali gli orari e i raggruppamenti per l’edizione 2024 A un mese dall’inizio dell’edizione 2024 del Mondiale per…

6 Novembre 2024
  • Volley

Torna la Champions al PalaEvangelisti: da domani al via la vendita

Perugia, 06 Novembre 2024 Proseguono gli allenamenti al PalaEvangelisti di Perugia in vista della prossima trasferta di campionato: la 7°…

6 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna Volley ospite dell’Allianz Milano nell’anticipo di giovedì

PREPARTITA – Abbandonato il dodicesimo posto, per il Cisterna Volley una vittoria significherebbe il sorpasso dei meneghini, attualmente noni in…

6 Novembre 2024
  • Volley

Carpita (ErmGroup): “Dobbiamo imparare a limitare gli errori”

Ha 19 anni e mezzo, ma per lui è già la terza stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca.…

6 Novembre 2024
  • Basket

“Da 10 anni l’Italia è casa, perché ho rifiutato l’estero”: parla Strautins

Arturs ha scelto l’Italia quando aveva soltanto 15 anni. Il posto giusto per coronare il sogno e diventare un giocatore…

6 Novembre 2024
  • Tennis

Paolini-Zheng alle Wta Finals, il risultato in diretta live della partita

Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire…

6 Novembre 2024