Di
Sembrava destinato a un ruolo da comprimario, vista l’abbondanza di giocatori nel ruolo di centrale. E invece, ancora una volta, Enrico Diamantini sarà protagonista nella Cucine Lube Civitanova: la defezione del brasiliano Isac, costretto a tornare in Brasile per curare il suo problema alla schiena, rende fondamentale la presenza nella rosa dei campioni d’Italia del giocatore marchigiano classe 1993, per il quale in estate si era spesso parlato di un possibile trasferimento.
“ – spiega Diamantini – “.
“– ricorda Diamantini – “.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…