Dopo tre stagioni senza qualificazione in Coppa Italia, la Kemas Lamipel riesce a tornare in questa ambita competizione. É infatti dalla stagione 2017/2018 che i santacrocesi non partecipano alla Del Monte Coppa Italia. Nella stagione appena citata i biancorossi chiusero secondi la Regular Season, uscirono ai quarti dei Playoff promozione contro la Monini Spoleto. In Coppia Italia fu la Ceramica Scarabeo GCF Roma a spegnere i sogni di gloria conciari.
Dopo tredici partite di questa stagione i Lupi sono riusciti a totalizzare, nel girone di andata, 22 punti, che gli sono valsi la quarta posizione e un posto di prestigio nello scacchiere delle fasi della Coppa Italia. La Kemas Lamipel affronterà, nei quarti, tra le mura amiche, Reggio Emilia.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…