Di
Dopo due settimane di stop, per la disputa della Supercoppa, la Igor Volley è pronta a rituffarsi in campionato con la trasferta di Perugia. Le ragazze di Lavarini, partite oggi per il capoluogo umbro, scenderanno in campo domani sera (sabato 3 dicembre) alle 21 al Pala Barton contro la formazione di Bertini (diretta VolleyballWorld TV) in anticipo a causa dell’impegno di Champions League di martedì sera, quando Novara ospiterà Potsdam.
Al match le azzurre arrivano con un ruolino di marcia di 7 vittorie e 2 sconfitte e con la sola schiacciatrice americana McKenzie Adams ancora indisponibile. Ruolino “inverso” per le umbre, che fin qui hanno vinto due partite, conquistando 7 punti.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): ““.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…