Di
Dopo due settimane di stop, per la disputa della Supercoppa, la Igor Volley è pronta a rituffarsi in campionato con la trasferta di Perugia. Le ragazze di Lavarini, partite oggi per il capoluogo umbro, scenderanno in campo domani sera (sabato 3 dicembre) alle 21 al Pala Barton contro la formazione di Bertini (diretta VolleyballWorld TV) in anticipo a causa dell’impegno di Champions League di martedì sera, quando Novara ospiterà Potsdam.
Al match le azzurre arrivano con un ruolino di marcia di 7 vittorie e 2 sconfitte e con la sola schiacciatrice americana McKenzie Adams ancora indisponibile. Ruolino “inverso” per le umbre, che fin qui hanno vinto due partite, conquistando 7 punti.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): ““.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…