Di
Un’altra novità nel roster della Omag-MT San Giovanni in Marignano: la squadra romagnola riporta a “casa” la giovane Sofia Cangini, schiacciatrice classe 2005 e nativa della vicina Cattolica. La schiacciatrice, alta 178 cm e studentessa del liceo scientifico, approda in Serie A2 dopo tre anni di gavetta nelle squadre giovanili del Volley Academy Sassuolo, con cui ha disputato i campionati di Serie B2, Serie C, Under 18 e Under 16.
Coach Enrico Barbolini presenta così la nuova arrivata: “ “.
“ – afferma Cangini – “.
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…