Di
Altra mossa di mercato per il Kuzeyboru, che sta costruendo con molta rapidità la squadra per la prossima stagione. Dopo aver annunciato l’arrivo dell’opposta bielorussa Hanna Klimets da Roma, il club di Aksaray ha già ufficializzato altri tre ingaggi: il più rilevante è quello di Merve Atlier, centrale classe 2000 dell’Eczacibasi e per diverse stagioni protagonista nelle nazionali giovanili turche. Cresciuta proprio nel vivaio della squadra arancionera, Atlier era tornata a Istanbul nel 2020 dopo un prestito al Karayollari.
Il Kuzeyboru ha anche già definito la coppia delle palleggiatrici, affiancando Nursevil Aydinlar Gokbudak, proveniente dal neopromosso Cukurova alla confermata Arelya Karasoy. Al centro, oltre ad Atlier, arriverà anche la classe 2002 Ilayda Ucak dal PTT. Nel ruolo di libero, infine, è stato rinnovato per altre due stagioni il contratto con Dilek Kinik.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…