Di
Dopo una stagione da assoluta protagonista in V.League e l’esperienza nell’ultima VNL, la schiacciatrice giapponese Arisa Inoue è pronta a tentare per la prima volta l’avventura all’estero: giocherà nella Ligue A francese con la maglia del Saint-Raphael, allenato dall’italiano Riccardo Marchesi. Inoue, 27 anni, è reduce da quella che è stata senza dubbio l’annata più esaltante della sua carriera: con le Hisamitsu Springs ha vinto campionato e Coppa dell’Imperatrice ed è stata premiata come MVP della competizione, oltre che come miglior schiacciatrice.
Il Saint-Raphael ha già annunciato gran parte della nuova rosa, completamente rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione: tra gli arrivi ci sono quelli dell’italiana Alessia Mazzon, dell’opposta statunitense Malina Terrell dall’AEK Atene e della schiacciatrice slovena Mija Siftar dal Calcit Kamnik.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…