Di
Settimana lunga e di duro lavoro per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che culminerà nel weekend con la prima uscita stagionale tra le mura amiche del PalaBorsani di Castellanza. La due giorni di inizio ottobre sarà, infatti, dedicata al Trofeo Mimmo Bellomo, giunto ormai alla 42esima edizione, che ogni anno ricorda l’amatissimo allenatore e dirigente della società Pallavolo Castellanzese scomparso nel 1979. Un quadrangolare subito di alto livello per le biancorosse di Daris Amadio, che si troveranno a fare i conti con Albese, Picco Lecco e Offanengo, tutte formazioni che disputeranno la prossima serie A2, proprio nel girone della Futura.
Le semifinali prenderanno il via sabato 1° ottobre alle 18 con la sfida tra Albese e Offanengo; a seguire, in “prima serata”, il duello tra Futura e Picco. Domenica 2 ottobre si disputerà alle 15 la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima per il trofeo. I biglietti per assistere alle gare sono in vendita a 10 euro per la giornata unica e 15 euro per entrambe le giornate di gara, ridotti rispettivamente a 6 euro e 10 euro per ragazzi dai 10 ai 16 anni. Le casse del PalaBorsani saranno aperte sabato dalle 16.30.
A fare il punto sulla preparazione delle bustocche è il coach Daris Amadio: ““.
“– continua Amadio – “.
“– aggiunge il capitano Martina Balboni – “.
“– continua la palleggiatrice – “.
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…