Di
Settimana lunga e di duro lavoro per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che culminerà nel weekend con la prima uscita stagionale tra le mura amiche del PalaBorsani di Castellanza. La due giorni di inizio ottobre sarà, infatti, dedicata al Trofeo Mimmo Bellomo, giunto ormai alla 42esima edizione, che ogni anno ricorda l’amatissimo allenatore e dirigente della società Pallavolo Castellanzese scomparso nel 1979. Un quadrangolare subito di alto livello per le biancorosse di Daris Amadio, che si troveranno a fare i conti con Albese, Picco Lecco e Offanengo, tutte formazioni che disputeranno la prossima serie A2, proprio nel girone della Futura.
Le semifinali prenderanno il via sabato 1° ottobre alle 18 con la sfida tra Albese e Offanengo; a seguire, in “prima serata”, il duello tra Futura e Picco. Domenica 2 ottobre si disputerà alle 15 la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima per il trofeo. I biglietti per assistere alle gare sono in vendita a 10 euro per la giornata unica e 15 euro per entrambe le giornate di gara, ridotti rispettivamente a 6 euro e 10 euro per ragazzi dai 10 ai 16 anni. Le casse del PalaBorsani saranno aperte sabato dalle 16.30.
A fare il punto sulla preparazione delle bustocche è il coach Daris Amadio: ““.
“– continua Amadio – “.
“– aggiunge il capitano Martina Balboni – “.
“– continua la palleggiatrice – “.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…