Di
Giusto di il tempo di ricaricare un po’ le pile e smaltire le scorie fisiche e mentali del match infinito contro Sassuolo e la Futura Giovani Busto Arsizio torna in campo per la sfida di domenica contro la Chromavis Eco DB Offanengo, valida per quarta giornata di campionato. Sarà un altro incrocio lombardo per le “cocche” di Amadio, impegnate nella prima delle due trasferte consecutive che le vedranno sfidare le due matricole del campionato, appunto Offanengo e Picco Lecco poi. Le neroverdi sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 sul campo di Albese.
Dopo il giorno libero concesso per recuperare le forze fisiche e mentali, le giocatrici della Futura torneranno oggi a lavorare in palestra per non farsi trovare impreparate e continuare nella loro corsa. L’inizio dell’incontro è fissato per le 17 di domenica 13 novembre al PalaCoim di Offanengo; i biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse del palazzetto a partire dalle 16. Diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball Tv.
Bisogna risalire alla stagione 2018-2019 e guardare al campionato di serie B1 per trovare i precedenti tra le due formazioni. Alla vittoria bustocca per 3-1 tra le mura casalinghe nella gara di andata seguì il secco 3-0 per Offanengo al ritorno, l’unica sconfitta stagionale delle biancorosse nella loro cavalcata trionfale verso la Serie A2.
“– ricorda Daris Amadio –“.
“– continua il tecnico biancorosso – “.
“ – spiega Alessia Arciprete – “.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…