Di
Giusto di il tempo di ricaricare un po’ le pile e smaltire le scorie fisiche e mentali del match infinito contro Sassuolo e la Futura Giovani Busto Arsizio torna in campo per la sfida di domenica contro la Chromavis Eco DB Offanengo, valida per quarta giornata di campionato. Sarà un altro incrocio lombardo per le “cocche” di Amadio, impegnate nella prima delle due trasferte consecutive che le vedranno sfidare le due matricole del campionato, appunto Offanengo e Picco Lecco poi. Le neroverdi sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 sul campo di Albese.
Dopo il giorno libero concesso per recuperare le forze fisiche e mentali, le giocatrici della Futura torneranno oggi a lavorare in palestra per non farsi trovare impreparate e continuare nella loro corsa. L’inizio dell’incontro è fissato per le 17 di domenica 13 novembre al PalaCoim di Offanengo; i biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse del palazzetto a partire dalle 16. Diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball Tv.
Bisogna risalire alla stagione 2018-2019 e guardare al campionato di serie B1 per trovare i precedenti tra le due formazioni. Alla vittoria bustocca per 3-1 tra le mura casalinghe nella gara di andata seguì il secco 3-0 per Offanengo al ritorno, l’unica sconfitta stagionale delle biancorosse nella loro cavalcata trionfale verso la Serie A2.
“– ricorda Daris Amadio –“.
“– continua il tecnico biancorosso – “.
“ – spiega Alessia Arciprete – “.
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…