Di
Giusto di il tempo di ricaricare un po’ le pile e smaltire le scorie fisiche e mentali del match infinito contro Sassuolo e la Futura Giovani Busto Arsizio torna in campo per la sfida di domenica contro la Chromavis Eco DB Offanengo, valida per quarta giornata di campionato. Sarà un altro incrocio lombardo per le “cocche” di Amadio, impegnate nella prima delle due trasferte consecutive che le vedranno sfidare le due matricole del campionato, appunto Offanengo e Picco Lecco poi. Le neroverdi sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 sul campo di Albese.
Dopo il giorno libero concesso per recuperare le forze fisiche e mentali, le giocatrici della Futura torneranno oggi a lavorare in palestra per non farsi trovare impreparate e continuare nella loro corsa. L’inizio dell’incontro è fissato per le 17 di domenica 13 novembre al PalaCoim di Offanengo; i biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse del palazzetto a partire dalle 16. Diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball Tv.
Bisogna risalire alla stagione 2018-2019 e guardare al campionato di serie B1 per trovare i precedenti tra le due formazioni. Alla vittoria bustocca per 3-1 tra le mura casalinghe nella gara di andata seguì il secco 3-0 per Offanengo al ritorno, l’unica sconfitta stagionale delle biancorosse nella loro cavalcata trionfale verso la Serie A2.
“– ricorda Daris Amadio –“.
“– continua il tecnico biancorosso – “.
“ – spiega Alessia Arciprete – “.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…