La Futura non si fida di Offanengo: “Arriveranno libere da pressioni”

Foto Futura Volley Giovani

Di

Giusto di il tempo di ricaricare un po’ le pile e smaltire le scorie fisiche e mentali del match infinito contro Sassuolo e la Futura Giovani Busto Arsizio torna in campo per la sfida di domenica contro la Chromavis Eco DB Offanengo, valida per quarta giornata di campionato. Sarà un altro incrocio lombardo per le “cocche” di Amadio, impegnate nella prima delle due trasferte consecutive che le vedranno sfidare le due matricole del campionato, appunto Offanengo e Picco Lecco poi. Le neroverdi sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 sul campo di Albese.

Dopo il giorno libero concesso per recuperare le forze fisiche e mentali, le giocatrici della Futura torneranno oggi a lavorare in palestra per non farsi trovare impreparate e continuare nella loro corsa. L’inizio dell’incontro è fissato per le 17 di domenica 13 novembre al PalaCoim di Offanengo; i biglietti saranno acquistabili direttamente alle casse del palazzetto a partire dalle 16. Diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World Italia ed in simulcast su Volleyball Tv.

Bisogna risalire alla stagione 2018-2019 e guardare al campionato di serie B1 per trovare i precedenti tra le due formazioni. Alla vittoria bustocca per 3-1 tra le mura casalinghe nella gara di andata seguì il secco 3-0 per Offanengo al ritorno, l’unica sconfitta stagionale delle biancorosse nella loro cavalcata trionfale verso la Serie A2.

“– ricorda Daris Amadio –“.

“– continua il tecnico biancorosso – “.

“ – spiega Alessia Arciprete – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025