Di
La D&A Esperia Cremona è lieta di annunciare l’inserimento nel roster della prima squadra della palleggiatrice Ludovica Mennecozzi.
Nata il 5 ottobre 2003, originaria di Montappone, un piccolo paese in provincia di Fermo, nelle Marche, inizia a giocare a pallavolo all’età di 5 anni con la Luna Volley, una piccola società del suo paese, per poi approdare alla Videx Grottazzolina ed infine a Corridonia all’età di 13 anni, dove disputa la serie D e poi l’anno successivo la serie B2. “ – inizia – “.
Mennecozzi si ritiene una ragazza estroversa e che tiene molto ai valori della famiglia: “(sfidando l’Esperia tornata in B1 dopo la promozione, ndr) (playoff promozione di B1) “. Ludovica in estate si mette in gioco anche sui campi di Beach Volley: in passato ha anche partecipato alle tappe del campionato italiano under.
“ – commenta –“.
““.
Per la sua esperienza in maglia gialloblù, Ludovica ha scelto di indossare la maglia numero 14.
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…