La coppia delle gemelle Lee si riformerà al Rapid Bucarest?

Di

L’inseparabile coppia formata dalle sorelle gemelle Lee Da-Yeong e Lee Jae-Yeong potrebbe ricomporsi nella prossima stagione in Romania. Secondo il portale coreano , infatti, dopo l’ex palleggiatrice della nazionale coreana (peraltro mai ufficialmente annunciata) anche la schiacciatrice sarebbe in procinto di trasferirsi al Rapid Bucarest, alla corte del nuovo allenatore Carlo Parisi.

Dopo il grave scandalo sui casi di bullismo scolastico che le aveva coinvolte in patria, portando alla loro estromissione dal club e dalla nazionale, lo scorso anno le due gemelle erano “emigrate” in Grecia con il PAOK Salonicco; a metà stagione, però, Lee Jae-Yeong si era infortunata gravemente al ginocchio ed era stata costretta a tornare in Corea per proseguire le terapie. Attualmente è in fase di recupero e aspetta di raggiungere, ancora una volta, la sorella per una nuova avventura all’estero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli-Rublev all’Atp Amburgo, il risultato in diretta live della partita

È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…

24 Maggio 2025
  • Volley

Lo speaker Fabio Domizi: “Che clima! Un’annata speciale per la Lube!”

Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…

24 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo, Bolelli e Vavassori trionfano nel torneo di doppio

Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…

24 Maggio 2025
  • Motori

MotoGp diretta Qualifiche Gran Bretagna: segui Bagnaia e i fratelli Marquez

SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…

24 Maggio 2025
  • Volley

Rana Verona ufficializza finalmente Micah Christenson: per lui contratto triennale

Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…

24 Maggio 2025
  • Volley

Sarroch – Dimitrov: Capitolo 2

L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…

24 Maggio 2025