La coppia delle gemelle Lee si riformerà al Rapid Bucarest?

Di

L’inseparabile coppia formata dalle sorelle gemelle Lee Da-Yeong e Lee Jae-Yeong potrebbe ricomporsi nella prossima stagione in Romania. Secondo il portale coreano , infatti, dopo l’ex palleggiatrice della nazionale coreana (peraltro mai ufficialmente annunciata) anche la schiacciatrice sarebbe in procinto di trasferirsi al Rapid Bucarest, alla corte del nuovo allenatore Carlo Parisi.

Dopo il grave scandalo sui casi di bullismo scolastico che le aveva coinvolte in patria, portando alla loro estromissione dal club e dalla nazionale, lo scorso anno le due gemelle erano “emigrate” in Grecia con il PAOK Salonicco; a metà stagione, però, Lee Jae-Yeong si era infortunata gravemente al ginocchio ed era stata costretta a tornare in Corea per proseguire le terapie. Attualmente è in fase di recupero e aspetta di raggiungere, ancora una volta, la sorella per una nuova avventura all’estero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025