Di
Si chiude con una conferma fortemente voluta il roster della LPM BAM Mondovì per la prossima stagione: dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno, la schiacciatrice Alessia Populini tornerà in campo nelle file delle pumine. “– commenta Populini – “.
“– aggiunge Populini parlando della formazione della prossima stagione –“.
Dopo l’intervento al ginocchio sinistro, a cui è stata sottoposta ad aprile, “Popu” si è dedicata costantemente al recupero: ““. La schiacciatrice ha però anche partecipato assiduamente alle attività dell’LPM pallavolo, dal Summer Volley Academy allo Smile Volley di Artesina: ““.
– racconta Populini – “.
La conferma di Populini sarà sicuramente accolta con calore dagli Ultras Puma e dai monregalesi, per i quali Alessia ha un messaggio: ““.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…