Di
È arrivato il momento primo allenamento congiunto per la Chromavis Eco DB, formazione del Volley Offanengo che quest’anno parteciperà al primo campionato di Serie A2 femminile della propria storia. Domani, venerdì 16 settembre, alle 19.30, al PalaCoim di Offanengo le ragazze di coach Giorgio Bolzoni affronteranno le bergamasche del Don Colleoni Trescore, formazione di Serie B1 nelle cui file militano le ex Sara Lodi e Monica Rettani. Nell’occasione, l’ingresso per il pubblico sarà gratuito.
Per le neroverdi, che hanno iniziato a lavorare in palestra lo scorso 31 agosto (all’indomani del raduno ufficiale) è dunque ora di “assaggiare” il campo. A fare il punto è il vice allenatore Fabio Collina: ““.
“– continua Collina – “.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…