Di
È arrivato il momento primo allenamento congiunto per la Chromavis Eco DB, formazione del Volley Offanengo che quest’anno parteciperà al primo campionato di Serie A2 femminile della propria storia. Domani, venerdì 16 settembre, alle 19.30, al PalaCoim di Offanengo le ragazze di coach Giorgio Bolzoni affronteranno le bergamasche del Don Colleoni Trescore, formazione di Serie B1 nelle cui file militano le ex Sara Lodi e Monica Rettani. Nell’occasione, l’ingresso per il pubblico sarà gratuito.
Per le neroverdi, che hanno iniziato a lavorare in palestra lo scorso 31 agosto (all’indomani del raduno ufficiale) è dunque ora di “assaggiare” il campo. A fare il punto è il vice allenatore Fabio Collina: ““.
“– continua Collina – “.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…