Di
È arrivato il momento primo allenamento congiunto per la Chromavis Eco DB, formazione del Volley Offanengo che quest’anno parteciperà al primo campionato di Serie A2 femminile della propria storia. Domani, venerdì 16 settembre, alle 19.30, al PalaCoim di Offanengo le ragazze di coach Giorgio Bolzoni affronteranno le bergamasche del Don Colleoni Trescore, formazione di Serie B1 nelle cui file militano le ex Sara Lodi e Monica Rettani. Nell’occasione, l’ingresso per il pubblico sarà gratuito.
Per le neroverdi, che hanno iniziato a lavorare in palestra lo scorso 31 agosto (all’indomani del raduno ufficiale) è dunque ora di “assaggiare” il campo. A fare il punto è il vice allenatore Fabio Collina: ““.
“– continua Collina – “.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…