Di
Ancora un trasferimento sulla trafficata “autostrada” che porta dal Fenerbahce Opet Istanbul al THY e viceversa: la squadra di Marcello Abbondanza ha annunciato l’arrivo della 29enne centrale Dicle Nur Babat, che in maglia biancorossa ritroverà l’ex compagna di squadra Naz Aydemir. Babat, cresciuta nel settore giovanile del VakifBank, ha giocato nel Fenerbahce per ben 8 stagioni, vincendo due campionati, due Coppe di Turchia e una Supercoppa nazionale, e raggiungendo per tre volte le semifinali di Champions League.
La nuova arrivata avrà una concorrenza importante al centro: con lei ci saranno infatti la canadese Emily Maglio, arrivata quest’anno dal Nilufer, e la giovane Zeynep Sude Demirel, ex Galatasaray, oltre alla confermata Bahar Toksoy.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…