La CBF Balducci HR Macerata saluta la schiacciatrice Martina Ghezzi

Di

La CBF Balducci HR Macerata saluta un’altra componente della squadra che ha conquistato la promozione in Serie A1 femminile: è la schiacciatrice Martina Ghezzi, che la società ha ringraziato e salutato con un comunicato.

“– ha dichiarato la banda classe 2001 – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

Grande orgoglio per la Prisma Taranto: Cianciotta in azzurro!Grande orgoglio per la Prisma Taranto: Cianciotta in azzurro!
  • Volley

Grande orgoglio per la Prisma Taranto: Cianciotta in azzurro!

GRANDE ORGOGLIO PER LA PRISMA TARANTO: NICOLA CIANCIOTTA IN AZZURRO! Con immensa soddisfazione, la società Prisma Taranto Volley celebra la…

6 Luglio 2025
Francesco Comparoni con la Nazionale Azzurra per le UniversiadiFrancesco Comparoni con la Nazionale Azzurra per le Universiadi
  • Volley

Francesco Comparoni con la Nazionale Azzurra per le Universiadi

Piacenza, 6 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 16…

6 Luglio 2025
F1 diretta Gp Gran Bretagna: segui la gara delle Ferrari di Hamilton e Leclerc a SilverstoneF1 diretta Gp Gran Bretagna: segui la gara delle Ferrari di Hamilton e Leclerc a Silverstone
  • Motori

F1 diretta Gp Gran Bretagna: segui la gara delle Ferrari di Hamilton e Leclerc a Silverstone

16:44 Hadjar non ha visto Antonelli Il replay mostra come Hadjar non abbia visto Antonelli per colpa dell'acqua, finendo per tamponarlo e…

6 Luglio 2025
Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz ai quarti di finaleWimbledon, i risultati di oggi: Fritz ai quarti di finale
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz ai quarti di finale

Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…

6 Luglio 2025
Personal Time: ingaggiatoPersonal Time: ingaggiato
  • Volley

Personal Time: ingaggiato

La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…

6 Luglio 2025
Rinascita, seconda linea blindata: ecco il libero Carlo De AngelisRinascita, seconda linea blindata: ecco il libero Carlo De Angelis
  • Volley

Rinascita, seconda linea blindata: ecco il libero Carlo De Angelis

Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…

6 Luglio 2025