Di
All’indomani dalla splendida prestazione contro Novara in Gara 2 dei quarti di finale, la Bosca S.Bernardo Cuneo può ripartire da una certezza: anche nella stagione 2022-2023 potrà contare sull’apporto del capitano Noemi Signorile. Il sodalizio biancorosso e l’esperta regista torinese hanno infatti raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto: manca solo l’annuncio ufficiale. Si tratta di una conferma importante visto che, nelle prime due annate a Cuneo, Signorile ha dimostrato di essere una delle migliori interpreti del suo ruolo in Serie A1, soprattutto grazie a una buona lucidità in fase di impostazione e alla capacità di spaziare il gioco chiamando in causa tutte le attaccanti.
Altra giocatrice che potrebbe restare a Cuneo è l’opposta Lucille Gicquel: in una recente intervista al portale TI Sport la francese ha dichiarato ““. Sul fronte degli arrivi, invece, c’è da registrare l’interessamento della società piemontese per Dani Drews, schiacciatrice statunitense proveniente dalla NCAA, che ha disputato un breve scorcio di stagione nel Chemik Police e ora sta facendo faville nel campionato di Athletes Unlimited.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…