Di
Dopo le trasferte di Cuneo e Firenze si riaprono le porte del PalaBarton per la Bartoccini Fortinfissi Perugia: arriva l’Igor Gorgonzola Novara, reduce dalla sconfitta contro Conegliano in Supercoppa e da una vittoria al tie break contro Casalmaggiore. Il rallentamento dei ritmi di gara ha permesso alle perugine di riprendere il lavoro necessario per poter continuare il percorso di crescita della squadra, fondamentale per una formazione nuova per nove tredicesimi e composta da atlete giovani. Quella di sabato 3 dicembre alle 21 sarà dunque una gara in cui la Bartoccini-Fortinfissi potrà giocare senza l’obbligo del risultato, situazione che in passato (ad esempio contro Scandicci, Busto Arsizio e Milano) ha inciso positivamente a favore delle “Magliette Nere”.
Le parole di coach Matteo Bertini sulla gara: ““.
“ – continua Bertini – “.
“– conclude l’allenatore delle umbre – “.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…