Di
Non hanno festeggiato nemmeno troppo eccessivamente il primo successo in A2, ottenuto domenica 27 novembre in casa di Sant’Elia. Le ragazze della 3M Pallavolo Perugia sono infatti tornate subito in palestra per preparare un altro scontro importante contro una possibile concorrente per la permanenza in A2, la Seap-Sigel Marsala. Domenica 4 dicembre, al PalaPellini, arriverà a far visita la formazione siciliana di coach Bracci, forte di 6 punti in classifica ottenuti grazie alle vittorie contro Messina e Sant’Elia (oltre a un punto strappato a Montecchio). La 3M, ancora fanalino di coda del girone B di Serie A2, in caso di successo pieno potrebbe agganciare Marsala e infiammare così la lotta per la salvezza.
“ – racconta la centrale classe 2003 Michela Negri – “.
A riguardo si è espressa anche l’opposto Lucija Giudici, che in settimana si è concessa ai microfoni del sito : “– ha dichiarato la numero 14 – “.
Chiusura ancora con Michela Negri che traccia un resoconto personale di questa prima parte di esperienza perugina: ““.
Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma domenica alle 17 al PalaPellini. I biglietti, in vendita al costo di 8 euro (ridotto a 5 euro), potranno essere acquistati anche in prevendita fino alle 20 di venerdì. La gara sarà trasmessa in chiaro sul canale YouTube di Volleyball World Italia con la telecronaca di Nicolò Brillo e Valentina Torrisi e sarà visibile anche sulla piattaforma Volleyball TV.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…