Di
Non hanno festeggiato nemmeno troppo eccessivamente il primo successo in A2, ottenuto domenica 27 novembre in casa di Sant’Elia. Le ragazze della 3M Pallavolo Perugia sono infatti tornate subito in palestra per preparare un altro scontro importante contro una possibile concorrente per la permanenza in A2, la Seap-Sigel Marsala. Domenica 4 dicembre, al PalaPellini, arriverà a far visita la formazione siciliana di coach Bracci, forte di 6 punti in classifica ottenuti grazie alle vittorie contro Messina e Sant’Elia (oltre a un punto strappato a Montecchio). La 3M, ancora fanalino di coda del girone B di Serie A2, in caso di successo pieno potrebbe agganciare Marsala e infiammare così la lotta per la salvezza.
“ – racconta la centrale classe 2003 Michela Negri – “.
A riguardo si è espressa anche l’opposto Lucija Giudici, che in settimana si è concessa ai microfoni del sito : “– ha dichiarato la numero 14 – “.
Chiusura ancora con Michela Negri che traccia un resoconto personale di questa prima parte di esperienza perugina: ““.
Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma domenica alle 17 al PalaPellini. I biglietti, in vendita al costo di 8 euro (ridotto a 5 euro), potranno essere acquistati anche in prevendita fino alle 20 di venerdì. La gara sarà trasmessa in chiaro sul canale YouTube di Volleyball World Italia con la telecronaca di Nicolò Brillo e Valentina Torrisi e sarà visibile anche sulla piattaforma Volleyball TV.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…