La 3M Perugia ora ci crede e cerca punti salvezza contro Marsala

Foto Pallavolo Perugia

Di

Non hanno festeggiato nemmeno troppo eccessivamente il primo successo in A2, ottenuto domenica 27 novembre in casa di Sant’Elia. Le ragazze della 3M Pallavolo Perugia sono infatti tornate subito in palestra per preparare un altro scontro importante contro una possibile concorrente per la permanenza in A2, la Seap-Sigel Marsala. Domenica 4 dicembre, al PalaPellini, arriverà a far visita la formazione siciliana di coach Bracci, forte di 6 punti in classifica ottenuti grazie alle vittorie contro Messina e Sant’Elia (oltre a un punto strappato a Montecchio). La 3M, ancora fanalino di coda del girone B di Serie A2, in caso di successo pieno potrebbe agganciare Marsala e infiammare così la lotta per la salvezza.

“ – racconta la centrale classe 2003 Michela Negri – “.

A riguardo si è espressa anche l’opposto Lucija Giudici, che in settimana si è concessa ai microfoni del sito : “– ha dichiarato la numero 14 – “.

Chiusura ancora con Michela Negri che traccia un resoconto personale di questa prima parte di esperienza perugina: ““.

Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma domenica alle 17 al PalaPellini. I biglietti, in vendita al costo di 8 euro (ridotto a 5 euro), potranno essere acquistati anche in prevendita fino alle 20 di venerdì. La gara sarà trasmessa in chiaro sul canale YouTube di Volleyball World Italia con la telecronaca di Nicolò Brillo e Valentina Torrisi e sarà visibile anche sulla piattaforma Volleyball TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025