L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 27° edizione del Beach Volley Kiklos 4×4 m/f – 2×2 m/f, non disputato negli ultimi due anni a causa dell’emergenza sanitaria. Da venerdì 20 a domenica 22 maggio, 1.000 partecipanti e 300 squadre scenderanno in spiaggia per un weekend di beach volley, sole e tanto divertimento. Come sempre, raggiungeranno la spiaggia del Beky Bay pallavolisti e beachers da tutta Italia e non solo: le delegazioni maggiori sono in arrivo da Lombardia, Puglia, Liguria e Svizzera.
Lungo i 45 campi montati andrà in scena uno spettacolo a cielo aperto che vedrà tanti amatori ma anche grandi professionisti: come nell’ultima edizione realizzata, accanto alle categorie tradizionali (4×4 e 2×2, maschile/femminile) Kiklos ospiterà anche una tappa 2×2 m/f del circuito Fipav Serie Beach 1 che vedrà tanti volti noti nel panorama del Campionato Italiano e del World Tour. Si comincia venerdì mattina alle ore 9, sabato pomeriggio le finalissime Federali e domenica le finalissime 4×4 e 2×2 Kiklos per un intreccio di gare dalle emozioni assicurate.
– commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos –
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…