Di
Dopo due stagioni in Corea del Sud, prima al Kepco Vixtorm e poi ai Samsung Bluefangs, l’opposto statunitense Kyle Russell è pronto a tornare a giocare in Europa: è stato annunciato ufficialmente dall’Arago de Sète, squadra rivelazione dell’ultimo campionato francese. Classe 1993, il bomber USA aveva già disputato il campionato francese nel 2019-2020 con l’AS Cannes; in precedenza aveva già avuto esperienze in Germania con il Berlin Recycling Volleys e in Polonia con il MKS Bedzin.
Russell è il secondo innesto ufficiale del Sète dopo lo schiacciatore argentino Lisandro Zanotti, reduce da quattro stagioni al Narbonne; dal Canada dovrebbe inoltre arrivare il palleggiatore Derek Epp. Diversi i giocatori confermati: l’altro regista Matthieu Garcia, lo schiacciatore Timo Beriot, i centrali Maximiliano Gauna e Ardo Kreek e il libero Romain Devèze. Nuovo invece l’allenatore: Luc Marquet, reduce da un anno di stop dopo lo scudetto vinto a Cannes, prenderà il posto di Patrick Duflos, che si trasferirà allo Spacer’s Toulouse.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…