Di
Dopo due stagioni in Corea del Sud, prima al Kepco Vixtorm e poi ai Samsung Bluefangs, l’opposto statunitense Kyle Russell è pronto a tornare a giocare in Europa: è stato annunciato ufficialmente dall’Arago de Sète, squadra rivelazione dell’ultimo campionato francese. Classe 1993, il bomber USA aveva già disputato il campionato francese nel 2019-2020 con l’AS Cannes; in precedenza aveva già avuto esperienze in Germania con il Berlin Recycling Volleys e in Polonia con il MKS Bedzin.
Russell è il secondo innesto ufficiale del Sète dopo lo schiacciatore argentino Lisandro Zanotti, reduce da quattro stagioni al Narbonne; dal Canada dovrebbe inoltre arrivare il palleggiatore Derek Epp. Diversi i giocatori confermati: l’altro regista Matthieu Garcia, lo schiacciatore Timo Beriot, i centrali Maximiliano Gauna e Ardo Kreek e il libero Romain Devèze. Nuovo invece l’allenatore: Luc Marquet, reduce da un anno di stop dopo lo scudetto vinto a Cannes, prenderà il posto di Patrick Duflos, che si trasferirà allo Spacer’s Toulouse.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…