Di
La Lokomotiv Kaliningrad ha trovato il sostituto dell’allenatore Andrei Voronkov, squalificato per due anni dopo gli epiteti razzisti rivolti ad Ailama Cesé Montalvo durante la finale scudetto. A guidare le campionesse di Russia sarà Konstantin Sidenko, ex giocatore con una luminosa carriera tra gli anni Novanta e Duemila (all’attivo due scudetti e una Champions League).
Da allenatore il suo curriculum è stato, fin qui, tutto concentrato nel settore maschile: ha guidato in prima persona l’Ural Ufa per due stagioni ed è stato assistente alla Lokomotiv Kaliningrad, al Kuzbass Kemerovo e, nella scorsa stagione, allo Zenit Kazan.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…