Di
La Lokomotiv Kaliningrad ha trovato il sostituto dell’allenatore Andrei Voronkov, squalificato per due anni dopo gli epiteti razzisti rivolti ad Ailama Cesé Montalvo durante la finale scudetto. A guidare le campionesse di Russia sarà Konstantin Sidenko, ex giocatore con una luminosa carriera tra gli anni Novanta e Duemila (all’attivo due scudetti e una Champions League).
Da allenatore il suo curriculum è stato, fin qui, tutto concentrato nel settore maschile: ha guidato in prima persona l’Ural Ufa per due stagioni ed è stato assistente alla Lokomotiv Kaliningrad, al Kuzbass Kemerovo e, nella scorsa stagione, allo Zenit Kazan.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…