Di
Il valzer degli allenatori per la prossima stagione in Polonia è partito prestissimo, grazie a un tweet “galeotto” di Igor Kolakovic. L’allenatore montenegrino, recentemente nominato CT della Serbia, ha fatto sapere via social network che il prossimo anno non sarà più alla guida dell’Aluron CMC Warta Zawiercie e, a quanto sembra di capire, si concentrerà soltanto sulla guida della nazionale. Non contento, Kolakovic ha rivelato anche il nome del suo successore: Michal Winiarski, l’ex giocatore di Trento e Skra Belchatow, a cui ““.
Il tweet è stato poi cancellato, ma ovviamente le testate polacche non se lo sono lasciate sfuggire: si tratterebbe di un trasferimento clamoroso, anche perché Winiarski ha un contratto fino al 2024 con il Trefl Gdansk.
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…