Di
Cambia dopo sei anni la denominazione della prima squadra della Pallavolo Padova. La società veneta ha raggiunto l’accordo per la partnership con lo storico sponsor Kioene in vista della stagione 2022-2023: l’azienda alimentare di Villanova di Camposampiero, però, non darà più il suo nome alla formazione di Superlega, ma si concentrerà sulla sponsorizzazione dell’Accademia e del neonato progetto femminile. Le formazioni giovanili continueranno a chiamarsi Kioene Padova e rimarrà invariata anche la denominazione della Kioene Arena; Stefano Tonazzo, inoltre, ricoprirà ancora il ruolo di consigliere di amministrazione della società.
“ – ha dichiarato il presidente Giancarlo Bettio – “.
“ – ha dichiarato il past president Fabio Cremonese –“.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…