Di
Cambia dopo sei anni la denominazione della prima squadra della Pallavolo Padova. La società veneta ha raggiunto l’accordo per la partnership con lo storico sponsor Kioene in vista della stagione 2022-2023: l’azienda alimentare di Villanova di Camposampiero, però, non darà più il suo nome alla formazione di Superlega, ma si concentrerà sulla sponsorizzazione dell’Accademia e del neonato progetto femminile. Le formazioni giovanili continueranno a chiamarsi Kioene Padova e rimarrà invariata anche la denominazione della Kioene Arena; Stefano Tonazzo, inoltre, ricoprirà ancora il ruolo di consigliere di amministrazione della società.
“ – ha dichiarato il presidente Giancarlo Bettio – “.
“ – ha dichiarato il past president Fabio Cremonese –“.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…