Kiklos, dal BVK si passa subito all’attesissima Summer Cup

Di

Grande successo per il 22° Beach Volley Kiklos 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 misto dello scorso fine settimana: il lungo weekend di beach volley, festa e divertimento senza sosta andato in scena da giovedì 2 a domenica 5 giugno ha registrato un entusiasmo travolgente. 1.500 partecipanti (da tutta Italia e anche dalla Spagna) tradotti in 450 squadre che hanno giocato circa 1400 partite, in tre diverse categorie.
Un mix di amatori e professionisti lungo i 60 campi montati al Beky Bay che oltre al beach volley, hanno occupato la spiaggia fino a tarda sera a ritmo di musica.

Nemmeno il tempo di salutare tutti che Kiklos è di nuovo all’opera per gli ultimi preparativi in vista dell’ultima manifestazione giovanile dell’anno in programma da venerdì 10 a domenica 12 giugno: Kiklos Summer Cup, alla sua nona edizione, porterà a Bellaria Igea Marina 1200 sportivi da tutta Italia. Un evento unico nel suo genere perché mette insieme diverse discipline: beach volley, beach rugby e calcio (finali nazionali della Coppa Mongolfiera). Cinque categorie di gioco 4×4 previste nel beach volley: under 12, 13-16-18 femminile e under 15 maschile oltre alle tappe federali regionali di beach volley 2×2 Under 16-18-20 m/f e al torneo 6×6 misto per gli accompagnatori.  Cinque le categorie nel beach rugby: Under 13-15-17 e Senior m/f. Quattro invece le categorie nel calcio: Pulcini 2011-2012 ed Esordienti 2009-2010. 

In arrivo dunque un ultimo weekend sportivo prima dell’inizio dell’estate; riduttivo pensare a queste manifestazioni come semplici tornei perché, come sempre, accanto alla competizione agonistica Kiklos organizza momenti ludici serali o tradizionali come il tipico Piadina Party dell’ultimo giorno.

I vincitori del BVK Giugno.
2×2 Mix Fun: Stangalini-Piantanida (VA).
2×2 Mix Top: Magi-Zaghini (RN).
3×3 Maschile “I Tve Moschettievi” (RN); 3×3 Femminile “Le Tre Grazie” (TO); 4×4 mix “Dammela sopra la rete” (RE-MO).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025