KEMAS LAMIPEL SENZA SOSTA: PROSSIMA FERMATA PORTO VIRO.

Non si ferma il campionato della Kemas Lamipel che sfrutta la pausa in programma nel calendario per fare visita alla Delta Group Porto Viro e andare così a recuperare la seconda giornata di ritorno non disputata causa Covid ad inizio gennaio. Gara insidiosa per i “Lupi” chiamati ad ennesimo sforzo di una settimana densa di impegni, iniziata con il tie-break vinto a Cuneo e proseguita con il netto successo di mercoledì contro Mondovì. Coach Cezar Douglas lo sa benissimo e ha preparato al meglio questa sfida in casa dei veneti, formazione esperta ma reduce da un brutto scivolone casalingo contro Cantù che sta creando qualche apprensione anche a livello di classifica. L’allenatore Tardioli, subentrato a Zambonin ad inizio novembre, ha sottolineato le difficoltà e la brutta prestazione dei suoi ragazzi nell’ultimo match e sicuramente ha serrato le fila preparando al meglio questa sfida con i “Lupi” in programma oggi alle ore 18.00 al Palazzetto di Porto Viro. Tra i locali sono tantissimi i giocatori che possono vantare stagioni importanti in A2: i vari Fabroni, Bellei, Barone, Vedovotto, Mariano e Lamprecht sono veterani dalle mille battaglie e sicuramente per la Kemas Lamipel non sarà facile uscire con i punti dall’impianto della cittadina veneta. Sfida quindi assolutamente da non perdere e con i palio punti importanti per la classifica delle due formazioni: appuntamento come di consueto alle ore 18.00 con la diretta steaming sui canali YouTube della LegaVolley. Ad arbitrare questo emozionante incontro la coppia formata da Rolla e Sessolo.

Andrea Cotanzo – Ufficio stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025
  • Motori

F1, Hamilton vuole una super seconda parte di stagione

during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…

18 Luglio 2025