Non si ferma il campionato della Kemas Lamipel che sfrutta la pausa in programma nel calendario per fare visita alla Delta Group Porto Viro e andare così a recuperare la seconda giornata di ritorno non disputata causa Covid ad inizio gennaio. Gara insidiosa per i “Lupi” chiamati ad ennesimo sforzo di una settimana densa di impegni, iniziata con il tie-break vinto a Cuneo e proseguita con il netto successo di mercoledì contro Mondovì. Coach Cezar Douglas lo sa benissimo e ha preparato al meglio questa sfida in casa dei veneti, formazione esperta ma reduce da un brutto scivolone casalingo contro Cantù che sta creando qualche apprensione anche a livello di classifica. L’allenatore Tardioli, subentrato a Zambonin ad inizio novembre, ha sottolineato le difficoltà e la brutta prestazione dei suoi ragazzi nell’ultimo match e sicuramente ha serrato le fila preparando al meglio questa sfida con i “Lupi” in programma oggi alle ore 18.00 al Palazzetto di Porto Viro. Tra i locali sono tantissimi i giocatori che possono vantare stagioni importanti in A2: i vari Fabroni, Bellei, Barone, Vedovotto, Mariano e Lamprecht sono veterani dalle mille battaglie e sicuramente per la Kemas Lamipel non sarà facile uscire con i punti dall’impianto della cittadina veneta. Sfida quindi assolutamente da non perdere e con i palio punti importanti per la classifica delle due formazioni: appuntamento come di consueto alle ore 18.00 con la diretta steaming sui canali YouTube della LegaVolley. Ad arbitrare questo emozionante incontro la coppia formata da Rolla e Sessolo.
Andrea Cotanzo – Ufficio stampa
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…
Non solo preparazione, ma anche impegno nel sociale per l’Avimecc Modica, che ieri ha iniziato la seconda settimana di preparazione…
Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…