Di
Al primo anno del suo progetto “Superlega” Verona ha pescato il jolly Mozic, che ha chiuso la stagione da top scorer assoluto del campionato; al secondo anno ne ha messi sul piatto altri due, il gigante Sapozhkov (attualmente secondo miglior marcatore dietro Lagumdzija, ma per un solo punto, ndr) e l’aquila del Mali Keita. Quest’ultimo, in più, rappresenta una doppia scommessa vinta perché arrivato come opposto, è stato “provato” da Stoytchev come schiacciatore. Risultato? Ricezione ancora da perfezionare ma percentuali in attacco altissime (62,6%) e un servizio davvero letale per gli avversari, fondamentale nel quale dopo undici giornate non ha rivali (26 ace totali).
racconta Keita in una bella intervista rilasciata al collega Matteo Fontana per il Corriere di Verona. Una lunga chiacchierata nella quale il 21enne nativo di Bamako racconta qualcosa di sé fuori dal campo, , e tanto di questa importante tappa della sua carriera in Italia.
ammette.
Insomma, a Verona la consapevolezza nei propri mezzi cresce di giorno in giorno, al pari dei sogni che sono altrettanto grandi. Tanto da parte della società quanto degli stessi giocatori. E lo stesso Keita non si nasconde dietro un dito quando si parla di obiettivi: – conclude –
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…