Keforma, nuovo sponsor tecnico della Top Volley Cisterna

CISTERNA – Nuova partnership per la Top Volley Cisterna. L’azienda Acqua Viva entra a far parte della famiglia di sponsor tecnici che sostengono il team pontino. Situata nella Repubblica di San Marino, specializzata nella produzione di integratori alimentari per lo sport a marchio Keforma.

Zanesco Fabio (Responsabile commerciale Keforma): “Siamo felici di supportare la Top Volley Cisterna sostenendo i ragazzi nel recupero delle energie e nel potenziamento delle loro prestazioni fisiche. Siamo certi che i nostri prodotti formulati da un’equipe di medici e nutrizionisti, possano dare un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi della squadra. Keforma oggi è fornitore ufficiale delle squadre nazionali di pallavolo e partner tecnico di diverse squadre, sicuramente il brand di riferimento nell’integrazione sportiva nel mondo della pallavolo italiana”.

Aqua Viva formula, sviluppa, produce e confeziona integratori personalizzati e di alta qualità. È stata fondata nel 2001 autorizzata dal Ministero della Salute Italiano ed ha ottenuto nel 2009 la certificazione ISO9001 rilasciata dall’ente norvegese DNV. Il sito produttivo di Aqua Viva comprende 27 camere bianche di standard farmaceutico.

Controlli programmati sui processi e audit esterni interni e regolari aiutano a mantenere e ottimizzare i requisiti di qualità nel processo di produzione. Le materie prime vengono scrupolosamente selezionate fra le migliori disponibili sul mercato e ogni fase di lavorazione viene monitorata e registrata per garantire la tracciabilità e migliorarne l’efficienza.

Articolo precedente«Pineto? Una squadra costruita per vincere il campionato»
Prossimo articoloSabato di grande volley! I Block Devils in campo a Piacenza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open 2025, il montepremi e quanto guadagna il vincitore

Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…

6 Agosto 2025
  • Volley

L’Itas Trentino torna in palestra, Beltrami: “L’obiettivo è di provare a giocarsela con tutte”

Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…

6 Agosto 2025
  • Volley

“Oltre ogni Confine”: parte la campagna abbonamenti del Volley Bergamo

Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…

6 Agosto 2025
  • Volley

Al via la stagione di Bergamo, il dg Rovetta: “Dovremo lavorare sodo per confermarci”

Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…

6 Agosto 2025
  • Volley

Ufficiale, il Belgio di Reggers parteciperà alla Volleyball Nations League 2026

Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…

6 Agosto 2025
  • Volley

AIP sul caso Cogliandro: “Soddisfazione per l’esito positivo; ora bisogna pensare al professionismo”

Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…

6 Agosto 2025