Keforma, nuovo sponsor tecnico della Top Volley Cisterna

CISTERNA – Nuova partnership per la Top Volley Cisterna. L’azienda Acqua Viva entra a far parte della famiglia di sponsor tecnici che sostengono il team pontino. Situata nella Repubblica di San Marino, specializzata nella produzione di integratori alimentari per lo sport a marchio Keforma.

Zanesco Fabio (Responsabile commerciale Keforma): “Siamo felici di supportare la Top Volley Cisterna sostenendo i ragazzi nel recupero delle energie e nel potenziamento delle loro prestazioni fisiche. Siamo certi che i nostri prodotti formulati da un’equipe di medici e nutrizionisti, possano dare un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi della squadra. Keforma oggi è fornitore ufficiale delle squadre nazionali di pallavolo e partner tecnico di diverse squadre, sicuramente il brand di riferimento nell’integrazione sportiva nel mondo della pallavolo italiana”.

Aqua Viva formula, sviluppa, produce e confeziona integratori personalizzati e di alta qualità. È stata fondata nel 2001 autorizzata dal Ministero della Salute Italiano ed ha ottenuto nel 2009 la certificazione ISO9001 rilasciata dall’ente norvegese DNV. Il sito produttivo di Aqua Viva comprende 27 camere bianche di standard farmaceutico.

Controlli programmati sui processi e audit esterni interni e regolari aiutano a mantenere e ottimizzare i requisiti di qualità nel processo di produzione. Le materie prime vengono scrupolosamente selezionate fra le migliori disponibili sul mercato e ogni fase di lavorazione viene monitorata e registrata per garantire la tracciabilità e migliorarne l’efficienza.

Articolo precedente«Pineto? Una squadra costruita per vincere il campionato»
Prossimo articoloSabato di grande volley! I Block Devils in campo a Piacenza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025