Kamil Rychlicki: “A Siena per i tre punti”

Due giorni alla seconda di Superlega per i Block Devils attesi dalla trasferta di Siena contro i padroni di casa della Emma Villas Aubay. L’opposto lussemburghese: “Affrontiamo una squadra che torna quest’anno in Superlega e contro la quale abbiamo fatto alcune amichevoli in precampionato. La stiamo studiando per conoscerla meglio sotto l’aspetto tattico anche se i giocatori di Siena li conosciamo bene”

Due giorni alla seconda di Superlega per la Sir Safety Susa Perugia.
Rush finale dell’avvicinamento al match per i Block Devils che oggi pomeriggio e domattina svolgeranno le ultime sedute di lavoro tecnico e di studio tattico al PalaBarton prima della partenza domani nel secondo pomeriggio alla volta di Siena dove domenica, al PalaEstra, affronteranno i padroni di casa della Emma Villas Aubay.
Settimana molto proficua quella che giunge al termine per Anastasi ed i suoi ragazzi. Il coach bianconero ha spinto molto sul lavoro di squadra, per dare sempre maggior sicurezza in campo ai giocatori, ed ha provato diverse soluzioni di ordine tattico e di rotazione degli uomini per oliare al meglio tutte le frecce a disposizione nella propria faretra. La profondità della rosa consente ad Anastasi diversi sestetti intercambiabili ed è probabile che quello di partenza a Siena verrà deciso solo in prossimità della partita.
La presentazione della sfida contro la compagine toscana nelle parole dell’opposto lussemburghese Kamil Rychlicki:
“Affrontiamo una squadra che torna quest’anno in Superlega e contro la quale abbiamo fatto alcune amichevoli in precampionato. La stiamo studiando per conoscerla meglio sotto l’aspetto tattico anche se i giocatori di Siena li conosciamo bene. Andiamo là per fare una buona prestazione a livello di gioco e prenderci i tre punti in palio. La nostra condizione? Mi sembra che stiamo iniziando ad averla buona. In questo periodo della stagione non abbiamo impegni infrasettimanali e questo ci consente di focalizzarci sulle nostre prestazioni a livello di gioco e di lavorare al meglio per mettere benzina nel motore”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteGeetit ai nastri di partenza per il derby emiliano
Prossimo articoloCuriosità statistiche delle sfide tra Civitanova e Padova

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025