Di
Diciotto, come i suoi anni e come i punti messi a segno sabato. In casa Rossetti Market Conad Alsenese, tra le protagoniste del bel successo casalingo (il secondo stagionale e il primo interno) contro la Fos Wimore Cvr c’è la centrale Julia Stanev. Classe 2004 e alta un metro e 89 centimetri, la giocatrice di origini bulgare e nata a Scandiano ha contribuito in modo sostanziale al successo delle gialloblù piacentine, particolarmente efficaci soprattutto a muro (18 block vincenti).
“ – racconta Julia – “.
Anche a livello personale la prestazione della centrale è stata molto buona: ““.
Stanev è al suo primo anno ad Alseno: “– commenta –“.
Sabato 5 novembre alle 21 la Rossetti Market Conad sfiderà il fanalino di coda Calanca Persiceto: “ – conclude la giocatrice –
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…