Di
Diciotto, come i suoi anni e come i punti messi a segno sabato. In casa Rossetti Market Conad Alsenese, tra le protagoniste del bel successo casalingo (il secondo stagionale e il primo interno) contro la Fos Wimore Cvr c’è la centrale Julia Stanev. Classe 2004 e alta un metro e 89 centimetri, la giocatrice di origini bulgare e nata a Scandiano ha contribuito in modo sostanziale al successo delle gialloblù piacentine, particolarmente efficaci soprattutto a muro (18 block vincenti).
“ – racconta Julia – “.
Anche a livello personale la prestazione della centrale è stata molto buona: ““.
Stanev è al suo primo anno ad Alseno: “– commenta –“.
Sabato 5 novembre alle 21 la Rossetti Market Conad sfiderà il fanalino di coda Calanca Persiceto: “ – conclude la giocatrice –
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…