Di
Dopo l’esperienza non troppo positiva in Germania con l’Allianz MTV Stuttgart, dove ha comunque vinto il campionato e raggiunto la finale di CEV Cup, Julia Nowicka riparte dalla Polonia: nella prossima stagione la palleggiatrice classe 1998 giocherà nuovamente nel BKS Bielsko-Biala, la squadra che l’aveva lanciata nel volley delle “grandi” tra il 2017 e il 2019. Un’occasione importante di rilancio per la giovane regista che, complice una stagione non esaltante e il ritorno di Joanna Wolosz, non è stata convocata dal nuovo CT della Polonia Stefano Lavarini per la VNL.
Oltre al ritorno di Nowicka, il Bielsko-Biala ha già annunciato anche gli ingaggi dell’opposta Majka Szczepanska-Pogoda dal Palac Bydgoszcz e della centrale Nikola Abramajtys dal Plomien Sosnowiec. Confermate rispetto alla scorsa stagione, finora, la palleggiatrice Chmielewska, le centrali Pierzchala e Janiuk e il libero Mazur.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…