Di
Il suo “braccio pesante” sarà un punto di riferimento importante nel gioco offensivo della squadra, unitamente alle sue doti fisiche e all’esperienza già maturata in categoria nel nostro Paese. Nella nuova Anthea Vicenza che affronterà il campionato di A2 femminile (girone B) spicca il nome di Julia Kavalenka, opposta classe 1999 di nazionalità portoghese e al suo primo anno in maglia biancorossa dopo aver giocato in A2 a Ravenna e ad Altino, mentre in precedenza in Italia aveva militato anche in A1 a Cuneo.
Alta un metro e 91 centimetri, Kavalenka si è aggregata nei giorni scorsi al gruppo dell’Anthea, disputando sabato l’allenamento congiunto contro l’Itas Trentino (1-3) e mettendo a segno 23 punti. In precedenza, l’esperienza con la nazionale portoghese nelle qualificazioni agli Europei.
È la stessa opposta a raccontare il suo finale d’estate e a guardare avanti: “spiega – “.
Ora il presente si chiama Anthea Vicenza: ““.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…