Di
Il suo “braccio pesante” sarà un punto di riferimento importante nel gioco offensivo della squadra, unitamente alle sue doti fisiche e all’esperienza già maturata in categoria nel nostro Paese. Nella nuova Anthea Vicenza che affronterà il campionato di A2 femminile (girone B) spicca il nome di Julia Kavalenka, opposta classe 1999 di nazionalità portoghese e al suo primo anno in maglia biancorossa dopo aver giocato in A2 a Ravenna e ad Altino, mentre in precedenza in Italia aveva militato anche in A1 a Cuneo.
Alta un metro e 91 centimetri, Kavalenka si è aggregata nei giorni scorsi al gruppo dell’Anthea, disputando sabato l’allenamento congiunto contro l’Itas Trentino (1-3) e mettendo a segno 23 punti. In precedenza, l’esperienza con la nazionale portoghese nelle qualificazioni agli Europei.
È la stessa opposta a raccontare il suo finale d’estate e a guardare avanti: “spiega – “.
Ora il presente si chiama Anthea Vicenza: ““.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…