Di
““. Parola di Juan Ignacio Finoli, palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, che questo pomeriggio al termine dell’allenamento ha tenuto una conferenza stampa insieme allo schiacciatore del team biancoblu Giacomo Raffaelli.
“– ha continuato Finoli – “.
Il focus è puntato su domenica 27 novembre, quando al PalaEstra arriverà la Gioiella Prisma Taranto, che al momento precede di tre punti i senesi per quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Siena, peraltro, deve ancora recuperare due partite: quella contro la Pallavolo Padova si giocherà l’8 dicembre, ancora da calendarizzare invece la sfida con la Cucine Lube Civitanova.
“ – è il commento di Raffaelli – “.
“ – prosegue lo schiacciatore – “.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…