Di
““. Parola di Juan Ignacio Finoli, palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, che questo pomeriggio al termine dell’allenamento ha tenuto una conferenza stampa insieme allo schiacciatore del team biancoblu Giacomo Raffaelli.
“– ha continuato Finoli – “.
Il focus è puntato su domenica 27 novembre, quando al PalaEstra arriverà la Gioiella Prisma Taranto, che al momento precede di tre punti i senesi per quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Siena, peraltro, deve ancora recuperare due partite: quella contro la Pallavolo Padova si giocherà l’8 dicembre, ancora da calendarizzare invece la sfida con la Cucine Lube Civitanova.
“ – è il commento di Raffaelli – “.
“ – prosegue lo schiacciatore – “.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…