Di
Un altro anno di contratto per Jovana Brakocevic: il Grupa Azoty Chemik Police ha rinnovato il contratto con l’opposta serba, grande protagonista dell’ultimo campionato con il secondo posto nella classifica delle migliori realizzatrici (469 punti per lei) e ben 7 premi di MVP. Brakocevic ha già giocato per due anni nel Chemik e sottolinea scherzosamente:““.
Brakocevic è la quarta giocatrice ufficialmente confermata dal Chemik dopo la schiacciatrice Martyna Lukasik, la centrale Iga Wasilewska e il libero Maria Stenzel.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…