Di
La seconda edizione del campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited potrebbe fregiarsi di un nome di grande prestigio: sembra infatti che Jordan Thompson, opposta della nazionale, abbia scelto proprio la manifestazione di Dallas (che si svolgerà dal 16 marzo al 16 aprile) per riprendere gradualmente l’attività dopo l’infortunio che la tormenta dalla scorsa estate.
Thompson, separatasi dall’Eczacibasi a metà stagione, aveva dichiarato ai nostri microfoni che avrebbe valutato a metà gennaio le sue condizioni, concedendosi un po’ di tempo per recuperare pienamente dal problema alla caviglia occorsole durante le Olimpiadi di Tokyo.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…