Di
Il Berlin Recycling Volleys ha scelto il sostituto del palleggiatore russo Sergey Grankin, tornato in patria in seguito allo scoppio della guerra in Ucraina. A prendere il suo posto sarà Johannes Tille, regista classe 1997 da tempo nel giro della nazionale. Per lui una grande responsabilità, visto che si tratterà della prima esperienza in un grande club: lo scorso anno ha giocato nella Serie B francese con il Saint-Nazaire, dopo tre stagioni al WWK Herrsching in Bundesliga. Tille, il cui fratello Ferdinand è l’attuale libero dell’Herrsching, è anche il primo giocatore bavarese a vestire la maglia di Berlino dal lontano 2008.
Si tratterà ora di capire se la società gli affiancherà un altro palleggiatore più esperto (anche lo statunitense Matt West, vice di Grankin, è in uscita). “ – ammette l’amministratore delegato Kaweh Niroomand – “.
“ – commenta il nuovo arrivato – “. E l’allenatore Cedric Enard aggiunge: ““. Questo anche grazie al suo servizio: Tille è stato infatti il terzo miglior battitore del campionato tedesco nel 2021 e il secondo in regular season nel 2020.
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…
ROMA - Dopo Silverstone ecco Aragon. Il motomondiale fa tappa in Spagna nel weekend 6-8 giugno. Appuntamento importante prima di…
Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros…
15:44 Giro 31 Leclerc è a +3.688 di ritardo dal leader Norris 15:40 Giro 27 Bene la Ferrari! Leclerc resta davanti…
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…