Di
Il Berlin Recycling Volleys ha scelto il sostituto del palleggiatore russo Sergey Grankin, tornato in patria in seguito allo scoppio della guerra in Ucraina. A prendere il suo posto sarà Johannes Tille, regista classe 1997 da tempo nel giro della nazionale. Per lui una grande responsabilità, visto che si tratterà della prima esperienza in un grande club: lo scorso anno ha giocato nella Serie B francese con il Saint-Nazaire, dopo tre stagioni al WWK Herrsching in Bundesliga. Tille, il cui fratello Ferdinand è l’attuale libero dell’Herrsching, è anche il primo giocatore bavarese a vestire la maglia di Berlino dal lontano 2008.
Si tratterà ora di capire se la società gli affiancherà un altro palleggiatore più esperto (anche lo statunitense Matt West, vice di Grankin, è in uscita). “ – ammette l’amministratore delegato Kaweh Niroomand – “.
“ – commenta il nuovo arrivato – “. E l’allenatore Cedric Enard aggiunge: ““. Questo anche grazie al suo servizio: Tille è stato infatti il terzo miglior battitore del campionato tedesco nel 2021 e il secondo in regular season nel 2020.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…