Jensen: “Andiamo a Ravenna col fuoco dentro”

In attesa di conoscere la data del recupero del match con la Lube (rinviato per Covid a data da destinarsi, ndr), i gialloblù si preparano a scendere in campo domani tra le mura del Pala De André per la delicatissima sfida con Ravenna.
Gli emiliani, già matematicamente retrocessi in A2, con l’unico obiettivo d’orgoglio di centrare quella che sarebbe la prima vittoria stagionale; Verona con il mirino ben fisso sui 3 punti che avvicinerebbero gli scaligeri alla salvezza.

Le dichiarazioni di Mads Jensen alla vigilia del match: “Andiamo a Ravenna con il coltello tra i denti perché vogliamo assolutamente fare punti, e non dobbiamo correre il rischio di sottovalutare il nostro avversario: sarebbe l’errore più grande. Nonostante la loro stagione fin qui, i nostri avversari vorranno vincere quanto noi anche se per motivi diversi. La partita con Modena ha ribadito a tutti che la nostra è una squadra “guerriera per natura”, per citare le parole di capitan Raphael. Dipenderà tutto da noi: se riusciremo a dare il 100%, porteremo a casa i 3 punti”.

Articolo precedenteSavigliano, Brignone: “Belluno come la prima di sette finali”
Prossimo articoloIn palestra per preparare la trasferta di Vibo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025