Di
La determinazione, l’impegno, la voglia di emergere e di essere in cima. In Jakob Windisch vediamo tutto questo weekend dopo weekend, quando al centro dell’arena si posiziona un leone del Beach Volley italiano che piace, diverte, ma che, soprattutto, cresce. In coppia con Gianluca Dal Corso, classe 2001, Jakob ha centrato anche domenica scorsa un secondo posto nella tappa del Campionato Italiano Assoluto di Catania, che gli permette di arrivare alle Finali Scudetto di Caorle con la spinta giusta per difendere il titolo conquistato lo scorso anno:
““.
Proviamo a tracciare un bilancio della stagione?
““.
Quindi si può fare ancora di più?
““.
A Catania è mancato poco per arrivare in cima.
““.
Come è nato il sodalizio con Dal Corso?
““.
Programmi per la prossima stagione?
““.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…