Di
La determinazione, l’impegno, la voglia di emergere e di essere in cima. In Jakob Windisch vediamo tutto questo weekend dopo weekend, quando al centro dell’arena si posiziona un leone del Beach Volley italiano che piace, diverte, ma che, soprattutto, cresce. In coppia con Gianluca Dal Corso, classe 2001, Jakob ha centrato anche domenica scorsa un secondo posto nella tappa del Campionato Italiano Assoluto di Catania, che gli permette di arrivare alle Finali Scudetto di Caorle con la spinta giusta per difendere il titolo conquistato lo scorso anno:
““.
Proviamo a tracciare un bilancio della stagione?
““.
Quindi si può fare ancora di più?
““.
A Catania è mancato poco per arrivare in cima.
““.
Come è nato il sodalizio con Dal Corso?
““.
Programmi per la prossima stagione?
““.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…