Jacob Link rimane in biancazzurro: “Voglio vincere il campionato”

Una delle riconferme più importanti per L’ABBA Pineto Volley. Jacob Link, l’opposto svedese soprannominato “il killer”, vestirà ancora la casacca biancazzurra la prossima stagione. Dopo l’arrivo lo scorso anno dalla Normanna Aversa, il pallavolista di Malmö ha scelto di rimanere a Pineto con l’intenzione di disputare un’altra stagione da protagonista con l’obiettivo di crescere e migliorare ulteriormente i risultati sportivi di squadra e personali.

“Grazie mille. Sono veramente contento di rimanere a Pineto. Ho fatto questa scelta perchè mi sono trovato benissimo l’anno scorso e abbiamo lo stesso obiettivo, quello di vincere il campionato. Voglio ringraziare la società per aver dato la fiducia a me anche quest’anno”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025