Jacek Nawrocki torna alla pallavolo maschile con lo Czarni Radom?

Di

Potrebbe essere arrivato il momento del ritorno alla pallavolo maschile per Jacek Nawrocki, l’ex CT della nazionale femminile della Polonia. Esonerato a stagione in corso dal Chemik Police, poi campione nazionale, l’allenatore che aveva iniziato la sua carriera allo Skra Belchatow (vincendo due scudetti e due Coppe di Polonia) dovrebbe ripartire dalla PlusLiga con il Cerrad Enea Czarni Radom: almeno secondo quanto riportato da, è lui il tecnico designato per sostituire Jakub Bednaruk. Nawrocki tornerebbe così alla guida di una squadra maschile dopo 9 anni.

Secondo la testata polacca, lo Czarni ha già completato gran parte del roster per la prossima stagione: in arrivo dovrebbero esserci, tra gli altri, il palleggiatore Pawel Woicki e il centrale Timo Tammemaa, entrambi dall’Asseco Resovia, e lo schiacciatore Piotr Lukasik dallo Slepsk Suwalki.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025