Di
Potrebbe essere arrivato il momento del ritorno alla pallavolo maschile per Jacek Nawrocki, l’ex CT della nazionale femminile della Polonia. Esonerato a stagione in corso dal Chemik Police, poi campione nazionale, l’allenatore che aveva iniziato la sua carriera allo Skra Belchatow (vincendo due scudetti e due Coppe di Polonia) dovrebbe ripartire dalla PlusLiga con il Cerrad Enea Czarni Radom: almeno secondo quanto riportato da, è lui il tecnico designato per sostituire Jakub Bednaruk. Nawrocki tornerebbe così alla guida di una squadra maschile dopo 9 anni.
Secondo la testata polacca, lo Czarni ha già completato gran parte del roster per la prossima stagione: in arrivo dovrebbero esserci, tra gli altri, il palleggiatore Pawel Woicki e il centrale Timo Tammemaa, entrambi dall’Asseco Resovia, e lo schiacciatore Piotr Lukasik dallo Slepsk Suwalki.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…