Di
Potrebbe essere arrivato il momento del ritorno alla pallavolo maschile per Jacek Nawrocki, l’ex CT della nazionale femminile della Polonia. Esonerato a stagione in corso dal Chemik Police, poi campione nazionale, l’allenatore che aveva iniziato la sua carriera allo Skra Belchatow (vincendo due scudetti e due Coppe di Polonia) dovrebbe ripartire dalla PlusLiga con il Cerrad Enea Czarni Radom: almeno secondo quanto riportato da, è lui il tecnico designato per sostituire Jakub Bednaruk. Nawrocki tornerebbe così alla guida di una squadra maschile dopo 9 anni.
Secondo la testata polacca, lo Czarni ha già completato gran parte del roster per la prossima stagione: in arrivo dovrebbero esserci, tra gli altri, il palleggiatore Pawel Woicki e il centrale Timo Tammemaa, entrambi dall’Asseco Resovia, e lo schiacciatore Piotr Lukasik dallo Slepsk Suwalki.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…