E’ una giornata che si preannuncia ricca di emozioni per la pallavolo italiana, con l‘Italvolley di Mazzanti che ad Ankara torna a giocarsi una finale: Paola Egonu e compagne, dopo aver battutto le padrone di casa della Turchia in semifinale, se la vedranno nel pomeriggio contro il Brasile nell’ultima atto della Nations League femminile. Uno spettacolo tutto da vivere su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Il programma parte alle 14, quando Turchia e Serbia si affronteranno nella finalina valevole per il bronzo. Poi alle 17.30 toccherà all’Italvolley, a caccia dell’oro e del primo successo in una competizione nata nel 2018 e che ha visto finora dominare gli Stati Uniti (peraltro nelle ultime due edizioni vittoriosi proprio con il Brasile).
Non solo la Nations League su Sky Sport. Oggi scenderanno in campo quattro nazionali azzurre: alle 18.30, un’ora dopo l’inizio di Italia-Brasile, toccherà agli azzurrini di Michele Zanin per la finale dell’Europeo Under 18 maschile con la Francia a Tbilisi, in Georgia. In serata, alle 20, sarà finale europea per gli azzurrini Under 22 di Vincenzo Fanizza che a Tarnow, in Polonia, affronteranno la Francia. Infine le azzurrine di Luca Pieragnoli in Italia, a Cerignola, scenderanno in campo per la finale dell’Europeo Under 21 contro la Serbia (sempre alle 20). Insomma, una domenica da vivere tifando per i nostri colori, a cominciare dalla finalissima di Nations League.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…