Dopo gli entusiasmanti quarti di finale contro la Francia, tornano in campo i ragazzi di Fefè De Giorgi per la semifinale del Mondiale di volley. A Katowice, in Polonia, è la Slovenia l’ultimo ostacolo tra gli azzurri e la finale. Per Giannelli e compagni si tratta di un remake della finale degli Europei giocata proprio a Katowice contro la Slovenia nel settembre del 2021. In quell’occasione a trionfare fu la nostra nazionale. Il match è in diretta Sky Sport Action e in streaming su Now. Alle 18, sugli stessi canali, l’altra semifinale tra la Polonia padrona di casa e il Brasile di Lucarelli e Leal.
Sabato 10 settembre a Katowice
Domenica 11 settembre
Sabato dedicato alla finale femminile al Madrid Open. L'appuntamento è alle 18.30 sul Manolo Santana Stadium, da seguire in diretta…
Campi Reali per il secondo anno consecutivo sarà Main Sponsor della Libertas Brianza Cantù, squadra che milita in Serie A2…
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…