Sarà Italia-Polonia la finale del Mondiale di volley 2022. Gli azzurri non arrivavano all’atto conclusivo di un campionato del mondo dal 1998, quando la “generazione di fenomeni” (di cui faceva parte anche l’attuale Ct Fefè De Giorgi) vinse il suo terzo titolo consecutivo in Giappone contro la Jugoslavia. Oggi, però, saranno i nostri avversari che proveranno a vincere il loro terzo Mondiale di fila e lo faranno in casa nella caldissima arena di Katowice. Gli azzurri arrivano forti del 3-0 alla Slovenia, una semifinale senza storia vinta con i parziali di 25-21, 25-22, 25-21, mentre Kurek e compagni hanno vinto la loro semifinale al tie-break contro il Brasile. La finalissima sarà alle 21 su Sky Sport Uno e in streaming su Now. Alle 18 su Sky Sport Arena la finale 3°/4°posto tra Brasile e Slovenia
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…