Italia-Polonia in tv e streaming: dove vedere la finale dei Mondiali di volley

Sarà Italia-Polonia la finale del Mondiale di volley 2022. Gli azzurri non arrivavano all’atto conclusivo di un campionato del mondo dal 1998, quando la “generazione di fenomeni” (di cui faceva parte anche l’attuale Ct Fefè De Giorgi) vinse il suo terzo titolo consecutivo in Giappone contro la Jugoslavia. Oggi, però, saranno i nostri avversari che proveranno a vincere il loro terzo Mondiale di fila e lo faranno in casa nella caldissima arena di Katowice. Gli azzurri arrivano forti del 3-0 alla Slovenia, una semifinale senza storia vinta con i parziali di 25-21, 25-22, 25-21, mentre Kurek e compagni hanno vinto la loro semifinale al tie-break contro il Brasile. La finalissima sarà alle 21 su Sky Sport Uno e in streaming su Now. Alle 18 su Sky Sport Arena la finale 3°/4°posto tra Brasile e Slovenia

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti in prelazione

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024.25, un dato importante, superiore a quello dello…

24 Giugno 2024
  • Volley

Il bilancio dei tesserati Lube dopo la terza settimana di VNL

Nel fine settimana si è chiusa la terza tappa della Volleyball Nations League 2024 con quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova a indossare le maglie delle rispettive…

24 Giugno 2024
  • Volley

La conferenza stampa sulla prossima stagione agonistica

–Pallavolo Mercato 2024/2025– Il patron della OmiFer Franco Tigano Palmi ha tracciato le linee guida della prossima stagione agonistica– Si…

24 Giugno 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia presenta il nuovo consiglio direttivo

Tra novità e conferme ormai storiche, la Cosedil Saturnia Acicastello presenta il suo nuovo consiglio direttivo, che si pone l’obiettivo…

24 Giugno 2024
  • Volley

Meschiari in Gialloblu alla corte di coach Camperi

Il reparto schiacciatori Gialloblu si impreziosisce con l’arrivo del giovane modenese Matteo Meschiari. Meschiari arriva dopo una stagione più che…

24 Giugno 2024