“Abbiamo fatto una partita più continua, siamo andati forse a strappi nel secondo set ma la fase break ha funzionato al meglio”. È soddisfatto Davide Mazzanti dopo il successo per 3-1 (25-13, 22-25, 25-16, 25-21 i parziali). Poi però aggiunge: “Peccato un po’ il cambio palla nelle situazioni in cui non abbiamo messo Alessia (Orro, la palleggiatrice ndr) in situazione di ricezione perfetta”. Poi sui singoli: “Anna Danesi sta facendo un super lavoro perché è molto attenta a studiare l’avversario e questo fa la differenza”. Infine sulla seconda fase che le azzurre giocheranno a Rotterdam presentandosi a punteggio pieno: “Ora abbiamo questa seconda fase, che sarà diversa e dove il valore sarà diverso. È adesso che si decide il nostro percorso, iniziare bene era importante ma ora bisogna fare la differenza”.
È stata tra le migliori se non la migliore in campo, ma non è del tutto soddisfatta Anna Danesi: “Mi aspettavo di fare di più in attacco, a muro bene ma volevo fare di più in attacco. Adesso vedremo con Alessia Orro ciò che non è andato”. Poi sul match: “L’aria che si percepiva era strana, anche se eri davanti sembrava di essere lì, loro ci hanno sempre tenute mentalmente attaccate alla partita”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…