Dopo la vittoria per 3-1 contro Cuba, tornano in campo gli azzurri dell’Italvolley per i quarti di finale al Mondiale che si gioca in Slovenia e Polonia. L’ostacolo ai quarti di finale è la Francia campione olimpica e recente vincitrice della VNL. Il Ct dei nostri avversari è una leggenda della pallavolo italiana, Andrea Giani. In campo, invece, Giannelli e compagni dovranno fronteggiare la classe di diverse conoscenze del campionato italiano come Earvin N’Gapeth e Antoine Brizard. Francesi che partono favoriti ma che hanno faticato moltissimo negli ottavi di finale battendo soltanto ai vantaggi del tie-break il Giappone. Il match è in diretta alle 17.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su Now.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…