Dopo la vittoria per 3-1 contro Cuba, tornano in campo gli azzurri dell’Italvolley per i quarti di finale al Mondiale che si gioca in Slovenia e Polonia. L’ostacolo ai quarti di finale è la Francia campione olimpica e recente vincitrice della VNL. Il Ct dei nostri avversari è una leggenda della pallavolo italiana, Andrea Giani. In campo, invece, Giannelli e compagni dovranno fronteggiare la classe di diverse conoscenze del campionato italiano come Earvin N’Gapeth e Antoine Brizard. Francesi che partono favoriti ma che hanno faticato moltissimo negli ottavi di finale battendo soltanto ai vantaggi del tie-break il Giappone. Il match è in diretta alle 17.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su Now.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…