Un’Italia giovane e ambiziosa che riparte dal titolo di campione d’Europa e dalla semifinale in VNL. Per il Mondiale in Slovenia e Polonia, il Ct ha escluso Ivan Zaytsev puntando su Yuri Romanò nel ruolo di opposto. Confermato Roberto Russo al centro insieme a Simone Anzani, Gianluca Galassi e Leandro Mosca. Il leader e capitano sarà Simone Giannelli, grande attesa per Daniele Lavia e Alessandro Michieletto. I Mondiali sono in diretta su Sky Sport e in streaming su Now
ITALIA-CINA LIVE
PALLEGGIATORE – SIMONE GIANNELLI
PALLEGGIATORE – RICCARDO SBERTOLI
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…