Una grandissima Italia, probabilmente la migliore vista finora, schianta la Cina in un match a senso unico che le campionesse d’Europa hanno dominato. Azzurre che dunque concludono in vetta il girone E e attendono adesso l’avversaria dei quarti di finale che uscirà proprio da questa pool. Bisognerà però aspettare l’ultima giornata, domani, per conoscere il tabellone completo. Di certo c’è che l’Italia è ai quarti di finale e giocherà martedì 11 ottobre
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…