Una vittoria per la certezza aritmetica della qualificazione ai quarti di finale del Mondiale. Questo serve alle ragazze di Mazzanti contro l’Argentina nel match che è in diretta alle 17.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Le campionesse d’Europa sono infatti reduci da un successo importantissimo contro il Giappone che ha proiettato le azzurre in testa al gruppo E. Quello al cospetto delle sudamericane sarà il terzo e penultimo match di questa seconda fase che si chiuderà sabato, 8 ottobre, contro la Cina alle 13.30.
Martedì 4 ottobre (Rotterdam)
Mercoledì 5 ottobre (Rotterdam)
Venerdì 7 ottobre (Rotterdam)
Sabato 8 ottobre (Rotterdam)
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…