Vittoria doveva essere e vittoria è stata: con i parziali di 25-19, 25-18, 25-17, le ragazze di Mazzanti battono l’Argentina e si qualificano aritmeticamente per i quarti di finale dei Mondiali di volley. L’ultimo match contro la Cina servirà soltanto a decidere il primo posto nel girone e di conseguenza anche gli accoppiamenti nella fase ad eliminazione diretta. La partita contro la nazionale asiatica sarà domani, sabato 8 ottobre, alle 13.30 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…
In vista della stagione 2025-2026, Volley Tricolore Reggio Emilia ufficializza la conferma dello staff tecnico, con un’importante novità nei ruoli:…